Spedizioni e resi

Certo, puoi pagare alla consegna selezionando “pagamento in contrassegno” in fase di checkout. Il costo del servizio è di 5,40€.

Tutti gli ordini di PharmaSirmione.com sono spediti con corriere espresso DHL o GLS. 

Tutte le nostre spedizioni sono express e vengono consegnate in 24/48h (in Italia). Appena il tuo pacco verrò consegnato al corriere, riceverai il tracking code con il link per poter seguire la tua spedizione in tempo reale. 

Certo, in fase di checkout potrai inserire un indirizzo di fatturazione diversa da quello di spedizione.

Potrai rendere il tuo ordine entro 14 giorni dalla data di consegna. Ti ricordiamo che le spese di spedizione dei resi sono a carico del cliente.

Pagamenti

Accettiamo tutti i metodi di pagamento più diffusi e sicuri: PayPal, Carte di Credito, Bonifico Bancario e Pagamento alla Consegna.

Riceverai le istruzione per il bonifico direttamente via email. Se non l’hai ricevuta, scrivici a gestione@pharmasirmione.com

Tutti i pagamenti elettronici sul nostro sito sono sicuri al 100%: i dati sono trasmessi in modo criptato con un protocollo SSL, che garantisce la massima sicurezza per le transazioni sul web. Inoltre, per gestire la procedura di pagamento ci affidiamo a società leader di mercato come PayPal che garantisce l’aderenza ai più stretti e sicuri meccanismi di pagamento e di garanzia del cliente finale.

Certo, potrai inserire i dati della tua Azienda in fase di checkout e riceverai regolare fattura.

La carta di credito può essere rifiutata per diversi motivi:

  • La carta può essere scaduta. Verificare che la data di scadenza della carta di credito sia valida.
  • Può essere stato raggiunto il limite di spesa della carta. Verifica con la banca che non sia stato superato il limite di importo consentito per effettuare acquisti.
  • È possibile che i dati inseriti non siano corretti. Verifica che tutti i dati inseriti nei campi necessari siano corretti.

Non trovi la risposta?

Se non hai trovato la riposta alla tua domanda puoi contattarci con uno dei metodi qui sotto:

Dite di Noi